NTFS Undelete icon

NTFS Undelete

3.0.6.1019

Un'ultima speranza per recuperare i file persi

3.0

1

22.4k

2

Rate this App

NTFS Undelete è un'applicazione gratuita che consente di recuperare i file persi che potrebbero essere stati eliminati per errore dal tuo hard disk.

È disponibile in tre diverse forme: un pacchetto di installazione da utilizzare per recuperare i file memorizzati in un'unità diversa da quella del sistema, una immagine ISO in un formato che puoi masterizzare su un CD o un DVD che potrà poi eseguire l'applicazione NTFS Undelete e un archivio ZIP che contiene alcuni file eseguibili portabili del programma che possono essere avviati da un'unità rimovibile.

Quando si utilizza NTFS Undelete, si consiglia di salvare i file recuperati in un luogo diverso da quello in cui erano in origine, perché il recupero dei file può talvolta danneggiare gli originali che sono stati persi.

NTFS Undelete supporta l'uso di maschere file per accelerare la ricerca di file ed è dotato di una modalità di ricerca avanzata che permette di filtrare i risultati entro determinati parametri (dimensioni del file, data di creazione, ecc.)
Uptodown X